Maison Charme Milano

Profonda conoscenza del mestiere in ogni sua sfaccettatura, vasta esperienza sul campo e grande cordialità, sono solo alcune delle skills che possiede ogni membro della squadra di lavoro. Un salone di bellezza che ambisce a servire una clientela vasta e diversificata, non può prescindere anche da elementi come la disponibilità verso l’utenza, accompagnata da una ben dosata discrezione e professionalità.

Se si desidera un look curato, attuale, al passo con le mode e le ultime tendenze, in grado di esprimere nel modo più adeguato il proprio carattere, personalità, sogni e obiettivi, non resta che rivolgersi a Maison Charme Milano situato in Via Pacini 34, zona Città Studi. Lo store è un punto di riferimento in città per il settore dell’hair style e dei servizi di bellezza, sia per uomo che per donna, con un portfolio prestazioni e trattamenti che si caratterizza sempre per qualità, accuratezza, sicurezza nei prodotti cosmetici utilizzati, e garanzia di resa estetica. Presso questa struttura ogni utente potrà finalmente trovare tutto ciò che occorre per prendersi cura del proprio aspetto ed al contempo regalarsi qualche momento di puro benessere in un’atmosfera ricercata e piacevole.

Perché Maison Charme

Una piccola oasi di tranquillità per sentirsi un po’ come a casa propria

Il salone di bellezza a conduzione familiare può essere considerato una piccola oasi di pace e tranquillità nel bel mezzo del frastuono e del caos metropolitano di tutti i giorni. Molto più di un semplice parrucchiere a cui ci si rivolge per il taglio o la messa in piega, ma un rifugio dallo stress quotidiano per ricaricare le batterie, ritrovarsi tra amiche, farsi coccolare un po’ e ritornare in pista più serene e rigenerate. Tutto questo è compreso nel prezzo delle già eccellenti prestazioni dedicate messe in campo dal salone, un pacchetto completo di cura estetica e salute, che non va mai disgiunto dalla gentilezza e dal buon umore che regna dietro le eleganti vetrine, che fanno da barriera a tutto ciò che di sfibrante c’è fuori.

Una storia cominciata nel 1984

Maison Charme comincia la sua avventura nel 1984, ritagliandosi subito un posto di rilievo nel comparto hair and beauty all’ombra del Duomo, con tanti servizi rivolti alla clientela femminile e maschile. Specialisti nella cura e nella definizione dello stile dei capelli, e in generale del look, l’allora conosciuto come “Marco Molletta” cerca immediatamente di affrancarsi dalle tante e già presenti realtà competitor, proponendo una tipo di offerta commerciale e di servizio incentrata sulla varietà e sull’eccellenza delle prestazioni. Il progetto iniziale era quello di dosare con adeguata maestria, il vantaggio e il valore di una gestione diretta e familiare, con la dinamicità di un centro di bellezza all’avanguardia e immerso totalmente nella dimensione moderna del suo tempo. La squadra di lavoro è composta oggi come allora dal direttore, il signor Marco, dalla direttrice, la signora Mina, con la collaborazione di Carlotta, che si occupa della sezione riguardante unghie a tutto tondo, vale a dire nail care e nail art. Il resto del personale oggi comprende otto stilisti e un parrucchiere per uomo, Andrea, tutte risorse estremamente competenti che vantano un’esperienza ultra decennale nei diversi campi di riferimento.

La presenza e la partecipazione alla realtà contemporanea, di ogni epoca, è testimoniata sia dal progressivo cambiamento dei servizi, ma anche dell’ambientazione scenografica, con una location camaleontica che si è modificata intorno all’utenza, tra nuove scelte cromatiche e di design, sempre all’insegna dell’Eleganza e della Raffinatezza. Maison Charme a Milano è oggi come ieri, il posto a cui le persone si rivolgono con fiducia per la cura della propria immagine e la scelta della formula migliore per esprimere la propria personalità dal martedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00, il sabato dalle 8.30 alle 19.30.